Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699569 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Yyy
Località:
Catania
2 marzo 2026 alle ore 14:19 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Se dobbiamo necessariamente guardarci indietro, semplicemente possiamo fare che dove il Benevento ha vinto facilmente NOI abbiamo perso o pareggiato......ADESSO se dovessimo vincere giovedì ( cosa improbabile) si riaccenderebbe quel lumicino, altrimenti avendo consolidato il secondo posto ci dimentichiamo del passato e non volevo buttare via quest'altra stagione facciamo il punto della situazione in considerazione dei giocatori infortunati che potrebbero rientrare per i play off e la squadra tipo che dovrebbe affrontarli.......buongiorno a tutti e forza Catania
💬 Rispondi
Messaggio n. 1