****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******
Nome
Commenti
Fiumefreddo Rossazzurra
🟥 Muraiolo DOC
Road to Torero
In risposta al messaggio n. 2674875 di Michele:
"In risposta al messaggio n. 2674873 di Pilla:
"In risposta al messaggio n. 2674871 di Michele:
"In risposta al messaggio n. 2674869 di Pilla:
"In risposta al messaggio n. 2674866 di Walad el Fidh:..."
Parli con uno che non nega l'evidenza dei numeri.
7 esoneri sono un numero che può starci in una carriera ventennale di allenatore.
Io non conosco allenatori che non abbiano subìto quest'onta.
Specie in Italia dove il secondo posto è visto come una tragedia umanitaria di dimensioni incalcolabili e bisogna accontentare la pancia del tifoso per tenerlo buono, almeno per un pò.
Però in C nessuno ha vinto quanto lui...
E anche questo è un fatto.
Vuoi parlare dei "numeri di quest'anno"?
Miglior difesa dei tornei professionistici ex equo con L.R.Vicenza.
20 clean sheet su 29
100% clean sheet in casa
Minor numero di sconfitte del girone(in tutta la C, solo il L.R.Vicenza ha fatto meglio)
(Solo)In 3 partite su 29 ha subìto più di 1 goal
Quinto miglior attacco di tutta la C
Miglior seconda dei 3 gironi
Io, a naso, non li butterei, con un secondo posto iperblindato, un primo poco probabile ma ancora possibile, ed EVENTUALI play off, entrando direttamente ai quarti, da testa di serie.
Men che meno per andare incontro all'ignoto, che assumerebbe le sembianze di un suicidio sportivo in piena regola
"In risposta al messaggio n. 2674873 di Pilla:
"In risposta al messaggio n. 2674871 di Michele:
"In risposta al messaggio n. 2674869 di Pilla:
"In risposta al messaggio n. 2674866 di Walad el Fidh:..."
Parli con uno che non nega l'evidenza dei numeri.
7 esoneri sono un numero che può starci in una carriera ventennale di allenatore.
Io non conosco allenatori che non abbiano subìto quest'onta.
Specie in Italia dove il secondo posto è visto come una tragedia umanitaria di dimensioni incalcolabili e bisogna accontentare la pancia del tifoso per tenerlo buono, almeno per un pò.
Però in C nessuno ha vinto quanto lui...
E anche questo è un fatto.
Vuoi parlare dei "numeri di quest'anno"?
Miglior difesa dei tornei professionistici ex equo con L.R.Vicenza.
20 clean sheet su 29
100% clean sheet in casa
Minor numero di sconfitte del girone(in tutta la C, solo il L.R.Vicenza ha fatto meglio)
(Solo)In 3 partite su 29 ha subìto più di 1 goal
Quinto miglior attacco di tutta la C
Miglior seconda dei 3 gironi
Io, a naso, non li butterei, con un secondo posto iperblindato, un primo poco probabile ma ancora possibile, ed EVENTUALI play off, entrando direttamente ai quarti, da testa di serie.
Men che meno per andare incontro all'ignoto, che assumerebbe le sembianze di un suicidio sportivo in piena regola
Messaggio n. 1
