In risposta al messaggio n. 2674833 di Walad el Fidh:
"Per tutta la settimana scorsa e fino a domenica mattina ricordo che c'era chi postava spesso di Rolfini prima punta.
Rolfini il "furetto", Rolfini "cu u mussu ri fuiuna" che contro la Salernitana s..."
Sono assolutissimamente d'accordo, Rolfini non è una prima punta, per quello che gli ho visto fare il suo ruolo ottimale sarebbe da seconda punta che apre gli spazi per la punta centrale, fraseggia con quest'ultimo e ne approfitta quando si creano opportunità in area.
Credo inoltre che sia fortemente demoralizzato del fatto di non segnare e questo fa si che sbagli i goal più semplici, non a caso finora hanno fatto meglio di tutti Forte e Lunetta su cui non si faceva tanto affidamento.
Messaggio n. 1