Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699547 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Walad el Fidh
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Torino
2 marzo 2026 alle ore 11:46 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Scusate.

Volevo dire sarebbe meglio sia per Rolfini che per tutta la squadra.

Anche perché, pur non segnando, Rolfini da seconda punta aiuterebbe la punta centrale a segnare, aprirebbe spazi per il centrocampisti e farebbe assist preziosi.
Un po' come era Butragueño per Hugo Sanchez o Virdis per Van Basten....
💬 Rispondi
Messaggio n. 1