Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699547 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Forza Catania
2 marzo 2026 alle ore 11:41 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/142.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Secondo me il mercato del Catania è stato condizionato dagli infortuni.

Non a caso avevano trattato Leone e trovato l'accordo con Meazzi...poi hanno preferito spendere quei soldi per Bruzzaniti e Cargnelutti.

Sbagliando, sempre secondo me...


Ma ormai sono discorsi inutili, con questi dobbiamo andare in B...

anche se qualcuno ha sentenziato che il campionato è bello che andato...nel calcio tutto può succedere.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1