Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699529 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

ANTICO
2 marzo 2026 alle ore 10:13 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2674787 di Conte Max:
"Ci sono quelli che aspettano il fallimento di qualcuno o di qualcosa per dire: "L'avevo detto"!Siete patetici!
Ieri il famigerato centrocampo della Salernitana è stato surclassato da Quaini e Di Noia..."


tu non sei cucca vero??
e come puoi da tifoso dire grande società che a gennaio da primo non prende due centrocampisti fortissimi e un attaccante.....oltre al centrale

puttanu frattaglie aggratis

in b gli esuberi li prestano e gli pagano lo stipendio lo sai???

il crante ds
lo sa? a veru non ni volunu prestiti cool

tu da tifoso non vuoi rinforzi seri???

pi mia non si tifusu
o tifa u bedduviddi provincialotto
💬 Rispondi
Messaggio n. 1