Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699526 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

ambasciata etnea
🟥 Muraiolo DOC
Località:
aci trezzo sull'adda
2 marzo 2026 alle ore 09:49 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

Per me se non arrivassimo primi le colpe sono da dividere tra società,tecnico e squadra

Oltre e soprattutto a fattori contingenti che hanno nettamente influito, infortuni e arbitraggi


Sottoscrivo le parole di Pilla che sono le stesse formulate da Zarbano ad inizio stagione.
Zarbano disse che ogni scelta è frutto di condivisione, quindi responsabilità e meriti da distribuire.

A Benevento c'è la nostra ultima possibilità di agguantare il primo posto.
Sarà molto molto difficile, ma bisogna provarci con tutte la volontà e sapendo che non abbiamo nulla da perdere.

La vittoria a Benevento vale 5 punti, il 9 marzo potremmo troarci a -2 dai campani.

Bisogna crederci
💬 Rispondi
Messaggio n. 1