Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699526 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Claudio
2 marzo 2026 alle ore 09:49 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Buon giorno.

Ieri non si capisce se e stato un buon Catania, il migliore fuori casa dall'inizio del campionato, oppure una pessima Salernitana. Squadra involuta, confusionaria, a cui il cambio di allenatore ha fatto malissimo.

Comunque la partita andava vinta perché la superiorità del Catania era netta.

Il Benevento ha sofferto tantissimo nel primo tempo e se ripete le ultime prestazioni in difesa, con marcature larghe e pressione blanda, con il Catania andrà in grandissima difficoltà.

Inutile scrivere che dopodomani la sconfitta può essere decisiva, il resto no, ma ripeto, con questo Benevento, si può vincere.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1