Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699526 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Michele
2 marzo 2026 alle ore 09:38 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2674779 di CATANIA TI AMO:
"se il benevento è forte veramente lo vedremo giovedì sera, in quanto è l'unica partita che non possono accomodare !!!!..."

E forte molto forte fidati , noi dobbiamo solo vincere perchè non hai altri risultati , però non possiamo negare i meriti del Benevento e del suo allenatore e nello stesso tempo i demeriti del Nostro allenatore , che chi ancora nega vedrà giovedì , che non è capace di cambiare in corsa . Ma onestamente qualcuno è davvero sicuro che il Catania può vincere giovedì? Onesti
💬 Rispondi
Messaggio n. 1