Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699522 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Diego
2 marzo 2026 alle ore 07:35 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

È stato bello sognare, e a dir la verità stavo accarezzando l'idea che la B potesse essere finalmente nostra, ma poi ci si scontra con la dura realtà..
Il Benevento organico da serie B, troppo forte anche per noi e meritatamente hanno vinto.
Adesso da venerdì pensare a consolidare il secondo posto e giocarci i play off, occhio al brescia gioca un calcio simile al Benevento.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1