****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******
Nome
Commenti
Ripa
In risposta al messaggio n. 2674741 di Daniele:
"Ho letto13 pagine ed ho letto tante di quelle lamentele e resa delle armi che mi chiedo: visto che la maggior parte di voi già parla del prossimo campionato di serie c, cosa scrivete a fare ? Tornate..."
Discorso totalmente inutile il tuo e quello di altri
Stai esprimendo il tuo parere come lo fanno altri e se diverso dal tuo non puoi dire a nessuno di non scrivere più sul muro
Dovresti farlo pure tu se qualcuno che la pensa diversamente da te te lo dice ....
Ognuno è libero di pensarla come vuole se non ti va bene non leggere
Esprimi il tuo pensiero senza pensare di essere il depositario della verità e lascia libero ognuno di farlo
Ognuno è libero di continuare a tifare o no , se ci sono come è evidente la maggioranza di tifosi delusi da tutto l'insieme un motivo ci sarà
Non è che poi alla fine se tifi fino ai playoff ti danno il premio....
Per tdg la penso come te ma c'è chi non è d'accordo, che si fa' si obbliga a cambiare parere?
Abbiate rispetto di chi la pensa in modo diverso. Se non vi và non leggete e passate al messaggio prossimo altrimenti nessuno di noi dovrebbe più scrivere
"Ho letto13 pagine ed ho letto tante di quelle lamentele e resa delle armi che mi chiedo: visto che la maggior parte di voi già parla del prossimo campionato di serie c, cosa scrivete a fare ? Tornate..."
Discorso totalmente inutile il tuo e quello di altri
Stai esprimendo il tuo parere come lo fanno altri e se diverso dal tuo non puoi dire a nessuno di non scrivere più sul muro
Dovresti farlo pure tu se qualcuno che la pensa diversamente da te te lo dice ....
Ognuno è libero di pensarla come vuole se non ti va bene non leggere
Esprimi il tuo pensiero senza pensare di essere il depositario della verità e lascia libero ognuno di farlo
Ognuno è libero di continuare a tifare o no , se ci sono come è evidente la maggioranza di tifosi delusi da tutto l'insieme un motivo ci sarà
Non è che poi alla fine se tifi fino ai playoff ti danno il premio....
Per tdg la penso come te ma c'è chi non è d'accordo, che si fa' si obbliga a cambiare parere?
Abbiate rispetto di chi la pensa in modo diverso. Se non vi và non leggete e passate al messaggio prossimo altrimenti nessuno di noi dovrebbe più scrivere
Messaggio n. 1
