Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2688000 |
Nome
Commenti

******SONO VIETATI I PROXY - Si prega di usare un linguaggio consono ******

Walad el Fidh
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Torino
1 marzo 2026 alle ore 21:28 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2674687 di Intrigato da Dumbo:
"La foto in alto di Grella e Pelligra è sintomatica dell'attuale momento, sono belli unchiati..."


Chi è causa dei propri mali pianga se stesso!!!!

Il fatto è che poi ci tocca piangere pure a noi tifosi per causa dei loro mali....

Grella oltre a essere unchiatu ri bili, lo vedo pure unchiatu da sovrappeso (il doppio mento è aumentato rispetto a qualche tempo fa') e ha un' aspetto ancora di più invecchiato.

Pelligra invece ha tutta l'aria tipica del Maori che sta pensando di fare la danza di guerra e prendere il pugnale di osso di balena per i sacrifici umani.

Adesso, nel caso che nessuno di noi desidera cioè un passo falso pure a Maleventum, potrebbero trovarsi nel punto di dovere prendere una drastica decisione per dare una scossa alla squadra: esonero della guida tecnica!!!
Altrimenti almeno prendere il mister e impairlu ndo muru (non il nostro) e metterlo di fronte alle sue responsabilità in caso volessero continuare con lui.

Altrimenti, nel caso continuassero con il loro immobilismo vorrebbe dire che noi tifosi iniziamo a pensare che ci possa essere qualche motivo per cui Pelligra e Grella hanno paura di fronteggiarsi con Toscano.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1