Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699497 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Pilla
🟥 Muraiolo DOC
1 marzo 2026 alle ore 21:06 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Per la gioia dei soliti catastrofisti non abbiamo vinto
Toscano il male assoluto
Però al tempo stesso si critica la rosa non all'altezza
Tutto e il suo contrario
Tempo perso discutere con chi vede solo quello che vuole vedere
Per i tifosi del Catania, non quelli del proprio ego, il campionato non finisce, se finisce, non arrivando primi
Agli eventuali playoff saremmo la superfavorita
Ad una condizione, però
Che questo ambiente avvelenato si ricompatti
Se si vuole andare in B
A partita finita ho letto a ritroso insulti pesanti e vergognosi
Se questo vi fa stare bene e sentire realizzati, fate pure
Ma é inaccettabile in un contesto civile
💬 Rispondi
Messaggio n. 1