****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******
Nome
Commenti
Toto60
Buonasera
Dopo una discreta gara, dove i Rossazzurri hanno creato qualche occasione da rete, purtroppo non sfruttata, nei confronti della Salernitana che mi è sembrata quasi rassegnata visto l'andamento a cercare di non perdere, squadra granata che si deve guardare dall'inseguitrice che gli soffia sul collo, credo che a mio parere dovevano cercare forse più di noi i tre punti. Certo vincendo oggi ci giocavamo a BN un tentativo di riacchiappare la vetta che sarebbe stata quasi miracolo calcistico. Cerchiamo di prepararci nel miglior modo i probabili Play off, magari con il rientro di Aloi, Cicerelli, etc. saremmo la squadra da battere, seppur il torneo è una lotteria in cui non sono ammessi errori, comunque a Benevento diamo il massimo anche sperando dico subdolamente in qualche estromissione da questo cacchio campionato a cui NON andrei fiero, anche se "digiamolo", per noi in passato recente nessuna pietà, anzi molti hanno remato molto contro, mors tua vita mea.
Voto di squadra 6 (sei)
Dopo una discreta gara, dove i Rossazzurri hanno creato qualche occasione da rete, purtroppo non sfruttata, nei confronti della Salernitana che mi è sembrata quasi rassegnata visto l'andamento a cercare di non perdere, squadra granata che si deve guardare dall'inseguitrice che gli soffia sul collo, credo che a mio parere dovevano cercare forse più di noi i tre punti. Certo vincendo oggi ci giocavamo a BN un tentativo di riacchiappare la vetta che sarebbe stata quasi miracolo calcistico. Cerchiamo di prepararci nel miglior modo i probabili Play off, magari con il rientro di Aloi, Cicerelli, etc. saremmo la squadra da battere, seppur il torneo è una lotteria in cui non sono ammessi errori, comunque a Benevento diamo il massimo anche sperando dico subdolamente in qualche estromissione da questo cacchio campionato a cui NON andrei fiero, anche se "digiamolo", per noi in passato recente nessuna pietà, anzi molti hanno remato molto contro, mors tua vita mea.
Voto di squadra 6 (sei)
Messaggio n. 1
