Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699497 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

oggettivo
1 marzo 2026 alle ore 20:52 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36 Edg/145.0.0.0

prestazione dignitosa
è mancato solo il gol
peccato
l'ennesimo

ora c'è solo da sperare
che noi si vinca a Benevento
e contestualmente facciamo
sgretolare le loro sicurezze che a sua volta
possano incidere sul restante
prosieguo del campionato
facendo inceppare il loro cammino quasi netto..

ovviamente

noi dovremmo vincerle tutte( ma cu avissi signari?)
e
potrebbero non bastare

quindi

non resta che
concludere sto campionato
in prospettiva da cosa
succederà dopo le prossime 3 partite.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1