Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699497 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Intrigato da Dumbo
🟥 Muraiolo DOC
Località:
CT
1 marzo 2026 alle ore 20:29 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10_15_7) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/116.0.0.0 Safari/537.36

Mercato di gennaio, un difensore in meno ed un centrocampista in più non sarebbe stato meglio?
Magari non la truffa che ci voleva fare l'Atalanta, (1 milione lol pi du tuccu ca appoi ci impuniu alla Salernitana) ma Meazzi? che oggi c'amppuppetau agli aquilotti rosanero non ci potevano provare seriamente?
💬 Rispondi
Messaggio n. 1