Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699497 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Jimmy
1 marzo 2026 alle ore 20:22 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

Io vedo un allenatore che sta facendo overperformare giocatori mediocri come Quaini, Allegretto, Celli, Forte, Jimenez, Dini, altri attempati come Donnarumma, Di Tacchio.

Gli infortuni sono legati a problematiche fisiche di calciatori già mezzi rotti (tipo Aloi, Di Tacchio) e inclini a rompersi di frequente.

Se vi levaste il prosciuto davanti gli occhi forse vi rendereste conto che la rosa non è granché...anzi, oggi ad esempio sulla carta era assai inferiore alla Salernitana.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1