Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699497 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Angelo
Località:
CATANIA/ROMA
1 marzo 2026 alle ore 19:58 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

Oggi la partita è stata affrontata con un piglio più deciso... non segniamo e quindi ennesima occasione persa. Vergogna per Toscano e per i calciatori che non hanno fatto un campionato DEGNO DI UNA GRANDE SQUADRA IN TRASFERTA... si devono VERGOGNARE. Amo i nostri colori e la nostra maglia ma sono deluso e amareggiato
💬 Rispondi
Messaggio n. 1