Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699491 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Country
Località:
Catania
1 marzo 2026 alle ore 19:22 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10_15_7) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/26.3 Safari/605.1.15

In risposta al messaggio n. 2674661 di Maso:
"Anche vincendo a Benevento andremmo a -4

Escludono il Trapani? Ok -2

Dovremmo sperare in un altro passo falso del Benevento per arrivare primi..
Ma contro chi? Salernitana che sono più morti ch..."


Ma prima o poi la devono perdere almeno una partita….. sbandieratori rossazzurri
💬 Rispondi
Messaggio n. 1