Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699482 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Alfredo
1 marzo 2026 alle ore 18:58 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2674638 di Seba:
"Ancora cu stu spacchiu di Vicenza faciti u paragoni ma ni capiti ri calcio cazzo.
Stanu iucanu suli non hanno avversari se il Vicenza era nel nostro girone erano OTTAVI.
MA TAGGHIATILA CU STU VICE..."


Se ti riferisci a me.. Ho detto Vicenza solo x i pt.. Che potevamo avere senza infortuni a arbitri e mister..
💬 Rispondi
Messaggio n. 1