****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******
Nome
Commenti
Melo
🟥 Muraiolo DOC
Firenze
La cosa più importante oggi era non perdere per blindare ancora di più il secondo posto,non abbiamo retto il passo,in trasferta,del Benevento che meritatamente andrà a vincere questo campionato, niente drammi però,in ottica play off il secondo posto è molto molto importante,non so cosa ci sia negli altri gironi ma so che siamo una squadra molto forte, oggi abbiamo tenuto il campo molto meglio di tante altre partite, anche casalinghe, siamo mancati nell'ultimo passaggio,nella scelta giusta negli ultimi 20 metri,nel complesso bene tutti o quasi,una menzione particolare la vorrei fare per Allegretto,quanto è cresciuto questo ragazzo,da panchinaro perenne a difensore affidabilissimo che non sbaglia un intervento, oggi tutta la difesa superlativa, anche Miceli un gigante, anche attraverso i play off,magari con qualche gradito rientro,può essere l'anno giusto.
Messaggio n. 1
