Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699482 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Seba
🟥 Muraiolo DOC
Località:
noisiamoilcalciocatania
1 marzo 2026 alle ore 18:46 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; Linux x86_64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

A Benevento ninpigghiununa pallunati???
Na sucunu comu na sucanu a Salerno oggi.
Oggi senza fare un partitone meritavamo la vittoria. Punto.
Approposito Lescano ha giocato cool lol
Tra infortuni, gol annullati regolari e rigori non dati e cu na allenaturi scassu semu secunni.
Antico capisco ca 11 anni in C unghia a ciraramedda addumai a tutti, però dilla qualcosa almeno qualcosa a favuri ro CATANIA senza offesa.
Forza sempre e solo Catania ❤️ 💙
💬 Rispondi
Messaggio n. 1