Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699481 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

etnact
🟩 Voce Autorevole
Località:
catania
1 marzo 2026 alle ore 18:24 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/109.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2674581 di Professor occultis:
"Sunto della storia:Ogni anno di questi tempi siamo qui a leccarci le ferite,a rammemtarci di quello che poteva essere e non è stato.Purtroppo è la nuda e cruda realtà.Questa società non è fatta per il..."

....Mi dispiace ma ti sbagli e di molto, e soprattutto non ho mai capito il tuo astio sempre e comunque...cambia solo l obbiettivo una volta la societa , una l allenatore una l arbitro una gli abbonati...perche non guardi la tua squadra.....lo sanno tutti che non tifi catania
💬 Rispondi
Messaggio n. 1