Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699473 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Seba
🟥 Muraiolo DOC
Località:
noisiamoilcalciocatania
1 marzo 2026 alle ore 17:52 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; Linux x86_64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

Toscano dopo Sorrento lo dovevano cacciare e parati ora di mannallu .
Lunetta a prescindere non può partire dalla panchina. Caturano idem.
Tutti i fenomeni di allenatori venunu a Catania.
L'unica piccola speranza e vincere a Benevento e poi Siracusa e Trapani radiati.
Comunque mi sono stufato e stancato.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1