Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699473 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Professor occultis
Località:
Catania
1 marzo 2026 alle ore 17:36 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/109.0.0.0 Safari/537.36

Sunto della storia:Ogni anno di questi tempi siamo qui a leccarci le ferite,a rammemtarci di quello che poteva essere e non è stato.Purtroppo è la nuda e cruda realtà.Questa società non è fatta per il calcio.Se si resta in lega pro,come probabile, torre del grifo può ospitare la banda dei bassotti.Sono convinti,che con qualche escamotage,faranno ancora 14/15.000
abbonamenti,se ciò succede allora siamo dei fessi.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1