Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699473 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Sebastiano
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
1 marzo 2026 alle ore 17:35 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/142.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2674574 di CTAnisi:
"Comunque leggo sempre toni troppo depressivi su questo muro.

Addirittura dobbiamo pensare a programmare la prossima stagione. Al 1 marzo.

Quindi che facciamo? Disertiamo lo stadio? Non guardiam..."


Toni realistici carissimo
Se vogliono vincere il prossimo campionato devono iniziare immediatamente a cercare allenatore, staff , calciatori dove siamo carenti e quelli da sostituire e cedere ed altro che serve, adesso per arrivare prima degli altri, ricordati che le squadre si fanno mesi prima non a luglio
Puoi continuare a guardare e goderti tutte le partite ed illuderti fino all'ultima dei play off , sei libero di farlo ,nessuno te/Ve lo vieta
Buon divertimento
💬 Rispondi
Messaggio n. 1