Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699473 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Piè
🟥 Muraiolo DOC
1 marzo 2026 alle ore 17:32 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

Oggi hanno fatto un egregia partita. Non straordinaria ma egregia.

L'hanno buttato prima e non oggi.

Poi, c'è che il Benevento ha qualche livello in più in due reparti.

Gyabuaa non mi è sembrato granché, lescano non toccò palla.

Qualche appunto lo farei allo spagnolo che non determina spesso.

Andiamo a Benevento e sarà la fine con la sconfitta e il pareggio.

Se Pi sventura vinciamo sarà lotta fino alla fine o si penserà ai play off.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1