Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699473 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Yyy
Località:
Catania
1 marzo 2026 alle ore 17:32 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Il Benevento con noi giocherà tranquillo con 7 punti di vantaggio e in casa quindi con 2 risultati utili....mentre noi per avere un filino di speranza dobbiamo per forza vincere .....abbiamo una tale mentalità? Visto le partite esterne giocate dal nostro mister io penso proprio di no....meglio che studi e si prepari al meglio per i play off.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1