Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699461 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Yyy
Località:
Catania
1 marzo 2026 alle ore 17:16 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Carissimo Toscano questa partita tutto sommato è andata come doveva andare.....la possibilità di lottare per il primo posto l'abbiamo persa con quelle partite semplici dove il Benevento ha vinto e noi non proponendo gioco abbiamo perso punti. Adesso finite le speranze per noi tifosi.... ci restano i play off....non rovini tutto e si concentri su quelli creando una squadra tipo...visto che fino adesso non l'abbiamo capito anzi l'abbiamo criticato in quanto ci sembra che lei non abbia le idee chiare. Considerato che il potenziale c'è le auguro di trovare la giusta via e di portarci in serie B almeno con i play off.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1