Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699459 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Guts46
🟩 Voce Autorevole
1 marzo 2026 alle ore 17:02 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

Uno dei primi tempi migliori che abbiamo fatto quest'anno, paradossalmente abbiamo creato molto di piu con la salernitana oggi rispetto all'andata dentro casa.

Mister, con quegli spazi e quel ritmo fisico, mentale e atletico che avevamo nel primo tempo perchè non ha schierato subito Caturano e Bruzzaniti? Arrivavamo con estrema facilità nella loro area di rigore ma non avevamo quel dominatore in area pronto a sfruttare il guizzo vincente... che gran peccato.

Nel 2 tempo ovviamente non potevamo tenere quel ritmo e la partita si è addormentata, quasi ci scappava pure lo scippo finale.

Amen
💬 Rispondi
Messaggio n. 1