Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699459 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Nino disgustato
1 marzo 2026 alle ore 16:59 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2674524 di Tommy 777:
"Sono sereno perché il nostro destino, con Pelligra e Torre del Grifo, é quello di andare in Serie A per poi consolidarci li.

Ci sarà da soffrire un anno in più, l’ennesimo? Va bene, perché siamo d..."


o kaka cretinu restaci tu nauttru annu (il quarto) in lega pro.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1