Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699446 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Turifasola
Località:
Catania
1 marzo 2026 alle ore 16:52 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Buongiorno, forse la migliore partita giocata in questo campionato grazie anche ad un buon campo. Peccato non aver concretizzato almeno una delle occasioni avute. In particolare Rolfini nella prima occasione, si fa trovare sempre impreparato e non la prima volta. Anche alcuni movimenti dentro l'area a avversaria è stata sempre sbagliata. Credo che oramai visto l'ennesima vittoria del Benevento, non ci resta che il. Play off.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1