Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699446 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Tommy 777
1 marzo 2026 alle ore 16:49 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 18_7 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/26.2 Mobile/15E148 Safari/604.1

Il Catania è la squadra più forte e oggi ha fatto sembrare la Salernitana una squadra di bassa classifica ma questo sembra essere l’anno della squadra del paesone di montagna campano, a cui va tutto dritto.

Ma noi andremo in B, in un modo o nell’altro.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1