Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699441 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

CT46
Località:
Venezia
1 marzo 2026 alle ore 16:47 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64; rv:148.0) Gecko/20100101 Firefox/148.0

Oggi ho visto un bel gioco per tutto il primo tempo, speravo in un secondo tempo fotocopia del primo ma con i cambi che avrebbero dovuto dare spinta e precisione nelle conclusioni e in area. Purtroppo non c'è stato. La Salernitana non è terza per caso, un calo nel secondo tempo ci può stare. Vediamo cosa succederà con il Benevento, poi si vedrà se pensare già ai playoff. L'importante è crederci sempre, fino alla fine, anche se dovessino andare ai playoff.

Sempre e soltanto FOZZA CATANIA Sventoliamo... bandierone 2 Bandiera 6
💬 Rispondi
Messaggio n. 1