Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699441 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

CATANIA TI AMO
1 marzo 2026 alle ore 16:45 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

partita dominata, purtroppo non tiriamo in porta con convinzione. Forse se c'era Caturano con le occasioni che ha avuto Rolfini, avremmo avuto più cattiveria nel tirare.
Uniche occasioni della salernitana senza riuscire a tirare in porta sono stati i soliti errori di quaini nel trattenere palla.
arbitro CAVOLFIORE a favore del benevento, il benevento si è comperato il campionato.
in serie C i soldi si spendono anche per accomodare alcune partite.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1