Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699441 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Boh©
1 marzo 2026 alle ore 16:45 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

mi sembra assurdo parlare di playoff un altro campionato

da seconda, e oggi abbiamo mantenuto il distacco, vuol dire 6 partite incluse le finali, tutte A/R

troveremmo squadre già cotte, e poi nessuna seconda subito, forse nelle semifinali, per cui entrare nella final four non mi sembra assurdo

dopo avremmo una semifinale di fuoco e poi se va bene la finale

per cui parlare di campionanto a 28 a se stante per il catania mi sembra ridicolo

anzi potremmo recuperare gli infortunati al meglio, e noi abbiamo veramente 24 titolari
💬 Rispondi
Messaggio n. 1