Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699441 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

armatarossazzurra
🟥 Muraiolo DOC
1 marzo 2026 alle ore 16:43 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Come detto la settimana scorsa, oggi a Salerno vincere sarebbe stata una passeggiata contro una squadra ormai sbandata.

Ovviamente si supponeva che il Catania fosse una squadra in grado di competere per il primo posto. Ma non lo è, a partire dalla dirigenza a scendere, ovviamente.

Si prospetta dunque l'ennesimo campionato di Lega Pro, la società dovrà farsi un paio di domande e qualche altro conto in tasca, tenuto conto che perderà molti abbonati.

Non considero la prossima gara contro il Benevento né i play off.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1