Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699426 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Alfredo
1 marzo 2026 alle ore 16:42 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2674473 di ggg:
"Il punto per me è un buon risultato lasci indietro la Salernitana ed ha un margine da rimanere sicuro in caso di play off, ribadisco bisogna andare a vincere a Benevento ti metteresti a -4 e con l'esc..."

Concordo pienamente.. Vincere a benevento si può tranquillamente.. Magari se mette l attaccante.. Chissa
💬 Rispondi
Messaggio n. 1