Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699426 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

.
1 marzo 2026 alle ore 16:42 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

secondo me unico errore di Toscano è stato togliere Jimenez, che dava geometrie.
Doveva togliere Di Noia e arretrare lo spagnolo, poi con l'uscita di D'Ausilio non siamo più riusciti a fraseggiare come nel primo tempo.
Complice anche il cambio di modulo della Salernitana che ha infoltito il centrocampo.
Peccato perchè potevamo vincere, oltre al fatto che c'era un rigore netta
💬 Rispondi
Messaggio n. 1