Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699426 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

GIOCT46
🟥 Moderatore
Località:
Catania
1 marzo 2026 alle ore 16:42 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2674473 di ggg:
"Il punto per me è un buon risultato lasci indietro la Salernitana ed ha un margine da rimanere sicuro in caso di play off, ribadisco bisogna andare a vincere a Benevento ti metteresti a -4 e con l'esc..."

I se sono solo 3
Se non pareggi con il Potenza
Se non perdi con il Sorrento
Se non pareggio con il Siracusa

Gli altri se solo illusioni e disgrazie altrui
💬 Rispondi
Messaggio n. 1