Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699426 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
1 marzo 2026 alle ore 16:41 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2674473 di ggg:
"Il punto per me è un buon risultato lasci indietro la Salernitana ed ha un margine da rimanere sicuro in caso di play off, ribadisco bisogna andare a vincere a Benevento ti metteresti a -4 e con l'esc..."


Ggg
Serve solo sé:
Si vince a Benevento e scompare il trapani!

Viceversa credo sia difficile...
💬 Rispondi
Messaggio n. 1