Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699416 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Torinorossazzurra
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Torino
1 marzo 2026 alle ore 15:35 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2674380 di ANTICO:
"la 1 vta che vedo invadere la metacampo avversaria

ma manca lunetta e caturano x rolfini e jmenez
subito da primo mn del 2 tempo

dobbiamo vincere x andare a Benevento a giocarcela il trapani e..."
..

Se vinciamo a Benevento.. vigorito paga il debito per non fare cancellare il trapani... questo è un motivo della sentenza il giorno 9..dopo Benevento - Catania...

Si sono permaloso..caro antico..mi hanno fatto diventare permaloso..
💬 Rispondi
Messaggio n. 1