Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699416 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Trinità
1 marzo 2026 alle ore 14:31 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2674263 di Liotros:
"ma sto caxzo di Benevento vince sempre ? come la Norvegia nel girone dell’Italia

Che sfiga, fosse stato l’anno scorso non avremmo avuto problemi..."




Non è sfiga. Il Potenza è una squadra di una scarsezza imbarazzante, come tre quarti delle altre nel girone.

l Potenza n s è affatto scansato: sono proprio scarsi vergognosi.

È il Ct, col suo geniale modulo di gioco, che fa diventare "squadroni" questi calzolai di serie C.

Ora sotto a chi tocca.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1