Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699407 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Sascha
Località:
Bochum (Germania)
1 marzo 2026 alle ore 13:59 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; CrOS x86_64 14541.0.0) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2674225 di Ema:
"In risposta al messaggio n. 2674220 di Rauður og ljósblár fíll:
"In risposta al messaggio n. 2674213 di David:

Si la trasmettono su telecolor..."

Grazie David, io per adesso vedo "Isola Verde",..."



Purtroppo e così , io che vivo in Germania non la fanno vedere, che sofferenza addumai
💬 Rispondi
Messaggio n. 1