Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699407 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Seba
🟥 Muraiolo DOC
Località:
noisiamoilcalciocatania
1 marzo 2026 alle ore 13:55 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; Linux x86_64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

ola
Quindi Lunetta infortunato?
Potete dirmi cos'è successo? Grazie.
Questo Benevento le vince tutte solo con una rosa di 11 giocatori senza neanche infortuni noi ogni settimana c'è ne uno addumai
Il Potenza poteva passare in vantaggio caxxo occasioni limpide, ci chi non salta vuole culo oltre ad avere una squadra forte.
Due partite fondamentali per noi oggi la prima o la va o la spacca 6 punti per forza ,basta un pareggio e siamo fuori.
Trapani e Siracusa per me verranno
escluse e lo spero MERDE entrambi dita
Forza sempre e solo Catania ❤️💙
💬 Rispondi
Messaggio n. 1