Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699394 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

VAVASSORI
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Roma
1 marzo 2026 alle ore 10:37 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Questo clima da partita del secolo (che fornirà molto materiale a chi vorrà prenderci per i fondelli nel caso in cui dovesse andar male), non mi piace per niente... questo genere di gare noi, storicamente, le perdiamo, e pure male...la cosa da evitare assolutamente è partire all'arma bianca attaccando a vanvera, come qualcuno pretende: cosa che potrebbe vederci sotto 2-0 dopo il primo quarto d'ora di gioco.
Dovremo provare a vincere, fermo restando che sarà comunque importantissimo non perdere...
💬 Rispondi
Messaggio n. 1