Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699396 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

ggg
🟥 Muraiolo DOC
Località:
ggg
1 marzo 2026 alle ore 10:13 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36 Edg/145.0.0.0

Da Potenza oggi non mi aspetto nulla se non al massimo un pareggio, noi dovremo giocare la nostra gara, la Salernitana mi spaventano solo 3 giocatori Aschik Capomaggio Lescano, per il resto è una squadra che soprattutto in difesa ha delle enormi lacune e può essere purgata da noi, riguardo alla classifica ecc.... credo che se anche oggi sarebbe un pareggio per me andrebbe bene (basta tenerli lontani a questi), dove deve andare a vincere il Catania è a Benevento, li deve fare capire che i più forti siamo noi e fargli abbassare la testa a quel presuntuoso di Floro Flores, con le esclusioni molto probabile di Trapani e Siracusa saremo sopra a loro e sarebbe una mazzata per i sanniti.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1