Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699364 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Tommy 777
28 febbraio 2026 alle ore 20:15 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10_15_7) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/112.0.0.0 Safari/537.36

Il campionato lo abbiamo già buttato a Potenza e Siracusa.

Ma se c'è ancora una possibilità di rimediare, è legata alle prossime due partite.

FATEVI PERDONARE, FATE IL MIRACOLO

Ad oggi, direi che noi non siamo primi da soli per i seguenti motivi:

- 30% infortuni
- 30% atteggiamento generale rinunciatario
- 20% errori arbitrali (5 punti persi per gol regolari annullati - contro Potenza e Siracusa - e rigori evidenti non dati - Casarano)
- 20% avversario forte e nell'anno buono
💬 Rispondi
Messaggio n. 1