Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699364 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Sascha
Località:
Bochum (Germania)
28 febbraio 2026 alle ore 18:02 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; CrOS x86_64 14541.0.0) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2674122 di Milk:
"Sasha a Catania si respira l'attesa per la Doppia Trasferta Campana e in particolare per domani per la Partita Salernitana - Catania..."

Milk sampientone che non sei altro :D brindisi

Domani ci saranno qualche presenza dei tifosi rossoazzurri??? Bandiera
💬 Rispondi
Messaggio n. 1