Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699348 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Sascha
Località:
Bochum (Germania)
28 febbraio 2026 alle ore 15:41 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; CrOS x86_64 14541.0.0) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Safari/537.36

Buon omeriggio carusanza brindisi dalla nebbiosa Tedeschia :D

Domani obbligo 3 punti anche uno 0-1 con un Autogol di Lescano ci farebbe comodo :D

Ahhh quali autogol , dumani i rumbemu a meghiu manera, e poi ci mannamu na Badante a Cosmi , prima ca ci veni ncoppu lol

Forza Catania Bandiera
💬 Rispondi
Messaggio n. 1